|<<-

Che notte, Holden!

Questa iniziativa organizzata dai nostri amici di Zona Holden – iniziativa a cui KULT Underground partecipa come partner – è una di quelle importanti, con una lunga storia alle spalle, e bei legami con realtà attive e interessanti. Un concorso gratuito, ma con premi di rilievo (anche economico) e che consente una ottima visibilità on-line, duratura, in caso di vittoria. Partecipare è facile (ci sono varie categorie, compresa una legata ai giochi di ruolo), ma la data di scadenza si avvicina – e quindi un po’ di pubblicità extra è quantomeno doverosa 🙂

 

ottava edizione del concorso per giovani creativi

Tema del concorso: tranquilla, inquietante, oscura, magica notte
Il concorso è articolato in quattro sezioni: Prosa, Poesia, Grafica e Avventura per gioco di ruolo.

È accettato ogni elaborato, ma il concorrente deve precisare in quale categoria intende iscriverlo (prosa, poesia, grafica, soggetto per gioco di ruolo).
È consentito partecipare con una sola opera per sezione. Lo stesso elaborato può essere iscritto in più sezioni in ciascuna delle quali sarà però valutato solo per la componente per cui è stato iscritto (testo, grafica, soggetto per gioco di ruolo).

Per tutte le sezioni la consegna può avvenire in due modi:
a mano o a mezzo posta presso
Biblioteca Rotonda via Casalegno 42, 41100 Modena (c/o Centro commerciale “Rotonda”), tel 059 441919 (Orari d’apertura: lunedì dalle 14 alle 20, da martedì a sabato dalle 9 alle 20)
per via telematica all’indirizzo
biblioteca.rotonda@comune.modena.it

Tutti gli elaborati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 31 dicembre 2009, corredati di nome, cognome, data di nascita, indirizzo e numero di telefono dei partecipanti. Per i materiali inviati per posta fa fede la data del timbro postale

Allegato: Scarica il bando del concorso.

Sito ufficiale: http://www.comune.modena.it/biblioteche/holden/


Comment¬

%d bloggers like this: